Questo show mi interessava vedere se dava l'impressione che molti credessero che qualsiasi film di guerra ci da l'impressione che gli Stati Uniti abbiano vinto l'intera guerra da soli. <br/> <br/> Finora ho solo arrivato alla quarta parte, sento che è glorificato un po 'ma non in quell'aspetto. Sento che è un incrocio tra salvare il privato Ryann e Black Hawk Dawn, Può essere per uno Tom Hanks fa la voce ed è il exec.prod anche la compagnia di Stephen Spielberg, Dreamworks, è coinvolta. <br/> <br/> Questo spettacolo riesce a catturare e cogliere il realismo che quegli altri due film hanno fatto al punto che ti mette proprio accanto agli attori sullo schermo. Glorifica l'azione ma non dimentica di raccontare la storia e non si concentra solo sugli Stati Uniti menziona i combattimenti di base australiani e neozelandesi in Africa, I vecchi film di tipo John Wayne ti faranno pensare che gli Stati Uniti fossero gli unici in guerra. <br/> <br/> La terza parte è un lavoro perfetto per mostrare quanto fossero orribili le donne durante la guerra, sono contento di vedere che non erano solo le donne in Inghilterra a essere cattive. Mentre i loro uomini stavano combattendo altrove, dove le truppe statunitensi entrarono e approfittarono del fatto che i loro uomini erano spariti. Questo spettacolo, fa un ottimo lavoro nel dimostrare che era colpa delle donne non solo le truppe USA. <br/> <br/> I dettagli, la linea del tempo e le informazioni finora non sono state modificate o modificate così tanto per la TV. Questa produzione è quella che vincerà premi perché fa quello che era stato deciso di fare. Racconta una storia e mantieni la linea del tempo con gli eventi dell'America che entrano nella ww2. <br/> <br/> La seconda guerra mondiale è uno dei miei periodi preferiti nella storia e mi è sempre piaciuto conoscere le nuove storie trovate fuori dalle famiglie in quel periodo questo è un bel da aggiungere alla collezione. Dopo aver rimandato a guardare il Pacifico per paura che fosse una delusione rispetto a Band Of Brothers, non sono rimasto deluso … dalla delusione. Ehm, lasciatemi ricominciare. <br/> <br/> Molti miei amici hanno detto "oh, è solo 'diverso'" e anche loro non ne sono convinti. Cosa c'è di buono? La CGI e la direzione, è tutto a posto. <br/> <br/> Non va bene. Non so come altro dirlo. Innanzitutto, non c'è narrativa alla trama, nessuna continuità tra gli episodi; sembra tutto come un insieme casuale di eventi, e tu rimani sempre a pensare & quot; solo che cosa sta succedendo qui? & quot ;. Ora, potresti voler dire & quot; ma ciò riflette come era! & Quot ;. Mi dispiace, non mi interessa. Se vedo un gruppo di ragazzi che sembrano letteralmente correre senza scopo con assolutamente nessun assetto o indicazione su quale sia la loro missione, è molto difficile apprezzare gli eventi storici o la loro rappresentazione. BoB ha avuto il fantastico libro di Ambrose per funzionare, con contesto dato prima e dopo ogni episodio. <br/> <br/> I personaggi sono incredibili, senza personalità di cui parlare. È una cattiva recitazione? È questo ciò che dovremmo credere che questi ragazzi si comportassero come? Io non la penso così Anche con la storia dell'amore di Leckie, ho trovato impossibile occuparmi di lui o degli altri due personaggi, i quali non hanno praticamente nulla a che fare l'uno con l'altro. <br/> <br/> Trascina. Sooooo lentamente a volte. Tanto che credo fermamente che condensarlo a 5 ore lo avrebbe reso 5 volte migliore. <br/> <br/> Non ho nemmeno intenzione di paragonarlo a Band Of Brothers, perché non sarebbe utile , dato che dà a Pacific una scusa per succhiare. Non ha scuse. <br/> <br/> Questa è una spazzatura mal concepita e scritta male che non vale davvero la pena di guardare. Per favore, per amore di Dio, per favore non trascurare questa miniserie. Ho visto troppe persone che non si preoccupano di vedere il Pacifico perché non era come la Band of Brothers. Questo non era in alcun modo, forma o forma pensata per essere come BoB.Se hai studiato la Seconda Guerra Mondiale, sapresti che la guerra nel Pacifico era una guerra completamente diversa rispetto al teatro europeo. <br/> <br/> Ho adorato Band of Brothers, è stata una serie grande e realistica delle dure realtà della guerra e delle cicatrici che può lasciare. Il Pacifico era molto più difficile da vedere di BoB. La BoB era incentrata sui legami formati in combattimento e su come questo possa fare a pezzi le persone. Questa triste serie ha mostrato quanto completamente impreparata l'esercito americano fosse mentalmente responsabile di quanto sarebbe stata orribile questa guerra. Non solo stavi combattendo contro i soldati giapponesi imprevedibili e implacabili, ma stavi combattendo anche sul terreno. I fitti boschi, le forti piogge, il fango fitto. Per non parlare di tutte le malattie che sono venute con queste dure condizioni. L'acqua era un lusso in molte situazioni. I realizzatori hanno mostrato brillantemente come ciò abbia influenzato i combattenti, che sono diventati praticamente gusci vuoti, la loro sanità mentale barcollava sul bordo dei loro coltelli. <br/> <br/> I giapponesi hanno ucciso tutti senza rimorso. Una scena particolare che mi ha dato brividi di testimonianza è stata nella seconda metà della serie quando un gruppo di civili è stato massacrato da un mitragliatore giapponese mentre correva verso le forze americane. Una persona, un bambino, ha iniziato a strisciare lentamente verso le linee, un paio di ferite da proiettile sul suo corpo. Uno dei reclusi del combattimento voleva correre per aiutare il povero ragazzo, ma fu trattenuto in modo che non sparassero anche loro. Tutti i marines potevano fare altro che sorvegliare, dato che il bambino indifeso fu brutalmente ucciso dopo che un proiettile proveniente da quella mitragliatrice lo colpì nella parte posteriore della testa e il suo corpo si afflosciò istantaneamente. <br/> <br/> Questo è alla pari con Salvate il soldato Ryan, un'altra collaborazione tra Tom Hanks e Steven Spielberg, come uno dei drammi di guerra più orribili, raccapriccianti e realistici mai realizzati. Consiglio vivamente di dargli un orologio, ma attenzione: questa serie non è per i deboli di cuore. Questa serie non è stata nemmeno mostrata nella sua interezza, e le persone la condannano già come spazzatura rispetto a Band Of Brothers. Molti di noi hanno guardato la Band Of Brothers nella sua interezza parecchie volte, e abbiamo guardato gli episodi di seguito. Non c'è modo che una nuova serie che stai guardando per la prima volta, e guardando gli episodi a una settimana di distanza, ti abbia collegato ai personaggi nello stesso modo di Band Of Brothers. Con gli ultimi due episodi ancora da mostrare, ho alcune critiche alla serie finora. Sembra che le scene siano state tagliate per accorciare i singoli episodi. A volte ti chiedi come sei passato da una scena all'altra. Non scorre come dovrebbe in diversi punti. Indipendentemente da ciò, voglio comunque riservare il mio giudizio finale fino a quando non avrò visto la serie per intero e per la seconda volta. <br/> <br/> Ci sono diversi episodi che all'epoca sembreranno più una storia d'amore che una storia di guerra. Quando hai aspettato una settimana per continuare la serie, questo può essere un po 'deludente. Ma lasciare fuori queste parti della storia non ti darebbe il pieno impatto della morte di John Basilone. Posso dire onestamente che era qualcosa che non mi aspettavo. Il tumulto che sentiva quando veniva separato dai suoi compagni. E i motivi per cui voleva tornare ai combattimenti quando sarebbe potuto andare a casa. Penso anche che negli ultimi due episodi ci siano storie da raccontare che aiuteranno questi episodi meno popolari ad adattarsi alla serie nel suo complesso. Nel complesso, appena percorribile, il primo episodio è andato bene, ha passato un'ora, tuttavia ha perso interesse per la serie e non ha mai visto tutto. In realtà mai lo farò. Lo sviluppo del personaggio non era buono, alcune parti andavano bene, tuttavia l'atmosfera che la serie si sforzava di generare si perdeva in me. Gli attori continuavano a fare il broncio, dopo un po 'hanno iniziato a svuotare, o li fanno sembrare ritardati o gay, o entrambi. Avrei preferito vedere qualcuno dietro un'arma da fuoco, con una mascella serrata e una risoluta d'acciaio. Molto preferisco averlo visto come un documentario, con foto reali e narrazioni ben informate. Questa serie come mass media è stata progettata per intrattenere, ha fallito su di me.Intendiamoci se la mia recensione differisce dalle vostre opinioni, le mie scuse.
Bladsabrifackcnsus replied
369 weeks ago