Bladsabrifackcnsus replied

370 weeks ago

Getaway - Via Di Fuga > DOWNLOAD

Show Spoiler

Oh ragazzo da dove iniziare …. <br/> <br/> Se dovessi elencare tutto ciò che è completamente sbagliato in questo film in termini di motivazione del personaggio, errori di logica …. le pagine verrebbero riempite. <Br /> <br/> Un crash-car derby ha una trama che ha più senso. Almeno lì sai tutto sul trasformare le macchine in rottami metallici. In questo film capita a macchine più costose e non succede davvero niente altro. Le macchine vengono distrutte a destra e sinistra e tu ti siedi lì e pensi: & quot; Sì, questo dovrebbe essere tutto carico di tensione ed essere eccitante. & Quot; Invece ero solo annoiato. Solo in termini di senso del film, così tante cose sono state fatte male all'inizio che mi sentivo un po 'distaccato e non mi importava di quello che stava succedendo o di chi stava accadendo. <br/> <br/> Ho visto questo film in una proiezione di anteprima. Il pubblico è un po 'diverso. Dopotutto, ci siamo divertiti, perché questo film ti offre così tante opportunità di ridere. E una volta eravamo rassegnati a quanto fosse pessimo, alla fine è stato piuttosto divertente (involontariamente).
La parte migliore di questo film è stata la visione dei titoli di coda … BTW Non vorrei prendere il merito di questo flop. Avrei dovuto sospettare un brutto filmato quando il film aveva solo 5 persone che guardavano e 2 di loro erano io e mia moglie. Il miglior attore era il Mustang … Gomez e Hawk erano ai minimi storici, il dialogo era al massimo livello 3 °. La trama è stata giocata, risparmiate i vostri soldi e guardate i vecchi episodi di The Dukes of Hazard, oltre che divertenti. La prossima volta che leggerò le recensioni, avrei risparmiato il fastidio di sedermi attraverso un altro film mal fatto, ma immagino che non fosse brutto come Lone Ranger solo perché non era lungo e tirato fuori. Questo dovrebbe essere andato direttamente al DVD ..
Ho ottenuto un biglietto gratuito per andare a un'anteprima di questo. Non è certamente un film di alta classe, un film meraviglioso, ma, se ti aspetti che sia quello che è, un film progettato per far muovere rapidamente molte macchine e farti schiantare, questo film fornisce e intrattiene sicuramente. Non è così inventivo in qualsiasi momento come Fast And Furious, ma, a differenza di F & F6, non riesce mai a "saltare lo squalo", in termini di respingere la sospensione dell'incredulità dalla finestra del passeggero a 60 miglia all'ora. <Br / > <br/> Selena Gomez è un attore migliore di me. Dato che ho tutto il talento di recitazione di un 2x4, questo non è un bar alto per cavalcare, comunque. Ethan Hawke fa il meglio che può con la sceneggiatura limitata e le limitazioni della trama, anche se di certo non si eleva al di sopra di questi, come direbbe un attore profondamente talentuoso. <br/> <br/> La trama presenta alcuni piccoli buchi , ma non sono così severi, visto il sottile MacGuffin del film, per essere degni di discussione anche sullo spoiler. Dovresti guardare questo film e non ESSERE ASPETTANDO troppo, solo da quello che è, quando viene rilasciato, e così via. Va bene in questi termini. Se sei fuori per un film d'azione, questo non è terribile.
& quot; Non ho intenzione di morire per te. & quot; <br/> <br/> Il titolo del film del regista Courtney Solomon è un avvertimento per noi di fuggire da questo film il più velocemente possibile. Se non hai vissuto questo film, sei una persona molto fortunata perché è di gran lunga il peggior film dell'anno. Ci sono così tante scorciatoie e oltre 6000 modifiche (quando il tuo film medio ha meno di 2000) che la tua testa inizia a sentirsi come se stesse per esplodere. Getaway è un'esperienza sconvolgente e un film di serie B che non troverai nemmeno divertente in un modo di piacere colpevole. È solo un gigantesco inseguimento automobilistico di 90 minuti, in cui il protagonista è uno Shelby Super Snake Mustang. La Mustang ha più profondità di tutti gli altri personaggi di questo film. Ethan Hawke e Selena Gomez meritano un Razzie per la loro esibizione qui. E 'un peccato che a Hawke non sia stato permesso di scrivere la sceneggiatura perché avrebbe fatto un lavoro molto migliore di Sean Finegan e Gregg Maxwell Parker.Il dialogo tra Hawke e Gomez è stato così doloroso che non potevo credere che uno dei migliori film di quest'anno recitasse anche Hawke. Come vorrei che fosse Delpy in quella sedia accanto a lui, invece di Selena Gomez, in modo che lei potesse dare un senso a lui. Non c'è ragione per cui avrebbe dovuto fare questo film (a meno che sua moglie non sia stata rapita e lui sia stato costretto a recitare in questo). <br/> <br/> La trama è piuttosto semplice dato che l'intero film è solo una scusa per vedere le macchine veloci inseguire questa meravigliosa e invincibile Mustang Shelby. Brent Magna (Ethan Hawke) è un ex pilota di auto da corsa che vive in Bulgaria e arriva a casa un giorno per scoprire che sua moglie (Rebecca Budig) è stata rapita. Riceve una telefonata da un uomo misterioso (Jon Voight) che gli dice di fare esattamente quello che dice se vuole riportare sua moglie. È costretto a rubare uno Shelby Mustang specifico che è stato cablato con microfoni e telecamere in modo che l'uomo misterioso possa vedere ogni sua mossa. Dà poi a Brent diverse missioni suicide nel corso di una notte causando il caos nelle strade e allo stesso tempo cercando di non farsi prendere dalla polizia. Il proprietario dell'auto, a cui viene fatto riferimento solo come il bambino (Selena Gomez), finisce per essere il suo unico alleato in questa missione. Se Brent vuole riportare sua moglie, deve obbedire alle richieste della voce. <br/> <br/> Getaway si sente a volte come un videogioco, con diversi angoli di ripresa e troppi tagli. Il che probabilmente è l'effetto opposto che Solomon stava cercando, considerando che non includeva alcun tipo di scatto in CGI e che ogni singola scena è stata girata con auto reali e veri incidenti. Era una premessa interessante per girare tutto come questo, ma ha esagerato e ha dimenticato lo sviluppo di qualsiasi personaggio. Mi annoio abbastanza facilmente durante i lunghi inseguimenti in macchina, quindi puoi immaginare come mi sono sentito durante questo inseguimento senza fine di 90 minuti. Ero così insensibile che non potevo nemmeno apprezzare appieno una scena fantastica verso la fine dove otteniamo un colpo inedito di due minuti dal punto di vista del Mustang mentre inseguo un furgone. Quella scena era davvero bella e meritava di essere in un film migliore. È l'unica ragione per cui darò a questo film mezza stella. Il resto di Getaway è completamente da dimenticare. Il montaggio in questo film è stato un disastro completo, così come i numerosi e insensati buchi della trama.
E l'unico che ho lasciato presto. Editing e recitazione AWFUL. Non perdere tempo e denaro! Non ho mai scritto una recensione qui prima, ma ho avuto il tempo di creare un account appositamente per avvisare gli altri di questo film. Assolutamente orribile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La mia recensione non contiene abbastanza righe …. quindi scriverò di più, ma non c'è nient'altro da dire, perché non c'è niente in questo film. Ogni 2 secondi ruoterai dall'angolazione della telecamera all'angolo della videocamera. E Selena Gomez che dice & quot; oh sh * t & quot; ripetutamente. Così. Freaking. Cattivo. Non farlo! Qui ci sono altre righe di testo. Questo film è rally cattivo. Così male mi sto prendendo il tempo per continuare ad aggiungere del testo. Anche se mi sento come se avessi detto tutto quello che ho da dire.

Former race car driver Brent Magna is pitted against the clock as he commandeers a custom Shelby Super Snake Mustang, taking it and its unwitting owner on a high-speed adventure at the command of a my
3a43a2fb81
Wrong Side of Town movie download hdThe League of Super Evil full movie hd downloadAlien Showdown: The Day the Old West Stood Still full movie kickass torrentAztec Warrior film completo in italiano download gratuito hd 1080pMr. Vendetta sub downloadI Soldati dell'Imperatore download movie freeWorld of Espionage full movie hd 1080p download kickass movieDimensione Alfa downloadIl vero Miyagi sub downloadsub download
Please log in to post a reply.