Bladsabrifackcnsus replied

348 weeks ago

Star Wars: Episodio III - La Vendetta Dei Sith > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Quando Star Wars Episodio III: La vendetta dei Sith è uscito al cinema, non sapevo la prima cosa su Star Wars. Ma ora che sono un grande fan di Star Wars, ma come la maggior parte delle persone, penso che la trilogia del prequel sia deludente. Come Phantom Menace è stato un inizio scarso e ha deluso molti fan. Attack of the Clones è stato un miglioramento ma è stato mal interpretato (in particolare da Hayden Christiansen nei panni di Anakin Skywalker) e ha avuto pochi dialoghi e momenti di malumore ma ha avuto più azione e meno Jar Jar Binks. Ma devo solo dire che Revenge of the Sith è il migliore della trilogia del prequel, anche se i primi due dei prequel sono stati deludenti. Ma il mio unico rimpianto è che vorrei averlo visto al cinema. <br/> <br/> C'è stata una grande azione e una grande eccitazione e fantastici effetti visivi. E ho trovato questo più drammatico di tutto il resto. E mi è sempre piaciuta la storia d'amore tra Anakin e Padme, anche se potrebbe essere un formaggio. Natalie Portman è così bella. Per quanto riguarda Hayden Christensen, penso che sia stato migliore in questo anche se è un attore piuttosto cattivo, ma finché non dice dialoghi cattivi, sembra piuttosto intimidatorio quando si rivolge al lato oscuro come Darth Vader. Ma potrebbe essere un cattivo attore, ma per lo meno è comunque meglio di Jake Lloyd, anche se a volte la sceneggiatura era ancora volgare, ma non me ne sono preoccupato perché aveva una trama migliore e più drammatica delle precedenti prequel. E ho adorato la spada laser doppia tra Anakin e Obi-Wan!
Amo la vendetta dei Sith. È il mio film preferito, lo guardo tutti i giorni. Ho memorizzato la cosa del foro. Quando l'ho visto nei cinema ho iniziato a piangere, perché era così triste. Anakin è il mio preferito. Lui è così bello. Penso che abbia fatto un ottimo lavoro !!! La lotta tra Obi-Wan e Anakin è stata la parte migliore del film. Le canzoni erano grate. La canzone migliore dovrebbe essere Battle of the Herose. Ho tutti i film su CD e tutte e sei le guerre stellari. Li ho tutti memorizzati. Ho raccolto i giocattoli. Ho anche 4 sciabole leggere. Uno dei è blu, ho la sciabola Darth Mal e gli altri 2 sono verdi. Non mi stanco mai dei film !!!!!!! Devo guardarlo in una stanza diversa perché la mia famiglia è stanca di guardarlo !!!
Questo film è stato una grande delusione per me. Ancor più dei primi due, che erano anche orribili. Il dialetto banale tra Anakin e Padme che ha avuto inizio nell'episodio 2 sale a nuove vette in questo. (Ho letteralmente riso ad alta voce nel teatro durante quello che doveva essere un toccante visto.) I buoni attori devono essere difficili da trovare in questi giorni, perché nessuno è davvero bravo nel loro ruolo. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che il dialogo è così stupido da rendere impossibile la credibilità. Gli effetti speciali erano buoni, naturalmente, ma molti degli scatti erano troppo impegnati e distratti, il che ha tolto la grandezza generale di alcuni scatti. La trama non era male, ma come ho affermato in precedenza era ostacolata dalla scarsa recitazione e dal dialogo ancora peggiore. Nel complesso, sicuramente non merita l'hype che ha ricevuto.
Ieri ho visto Star Wars. È la chiusura di un ciclo, un ciclo molto spettacolare che ha influenzato Hollywood negli ultimi 28 anni. <br/> <br/> Di gran lunga il migliore della nuova trilogia, Revenge of the Sith è davvero all'altezza del suo nome, abbandonando per sempre le sequenze d'azione infantili senza violenza, l'episodio III parla di più ai fedeli fan che hanno assistito alla saga dalla fine degli anni settanta.Il livello di maturità, complessità e intrigo sta davvero al di sopra degli episodi I e II, che sono stati ovviamente commercializzati per una nuova generazione di Star Wars, lasciando da parte (per un momento) la vecchia guardia dei fan, con il dialogo del sabato mattina come cartone animato e blando recitazione. <br/> <br/> La migliore esibizione di gran lunga è stata Obi Wan Kenobi di McGregor. Un Jedi molto credibile che non perde mai la calma, specialmente nel confronto semi-finale con Darth Vader in quel pianeta infernale. <br/> <br/> È triste, però, che la recitazione sia un po 'migliore del film precedente, Il personaggio del Palatino di McDermond ha più tempo di trasmissione e fa una buona prestazione di malizioso malvagio, senza esserne consapevole. Palatine crede davvero che solo conoscere entrambi i lati della forza renderà non solo più saggio, ma anche più potente, al fine di portare la pace. <br/> <br/> Mi dispiace solo che gli episodi I e II siano stati così aggressivi e audaci come questo . Come ho detto prima, Lucas ha giocato sul sicuro corteggiamento dei giovani fan del SW, curandoli per la vendetta del Sith, che ha dato i suoi frutti dopo tutto.
Oggigiorno, quando è così difficile impressionare chiunque abbia effetti speciali, La vendetta dei Sith è uno dei migliori film di intrattenimento che ho visto negli anni las. Il cavaliere che combatte con le spade di luce è fantastico anche le battaglie nello spazio sono incredibili. Consiglio vivamente di guardare questo film anche se non sei un maniaco Jedi. Uno dei pochi film che devi guardare in te è la vita, come il signore degli anelli. Se hai guardato gli altri film ti rendi conto che questo è il migliore degli ultimi tre. Credo che questo sia nel modo dell'episodio IV e nel modo in cui l'Impero colpisce. Vorrei menzionare tutti i diversi alieni che appaiono e l'impressionante struttura dei diversi pianeti. In conclusione incredibile, basta guardarlo.

In Coruscant, the Jedi Obi-Wan Kenobi and Anakin Skywalker rescue the Supreme Chancellor Palpatine from the Separatist General Grievous&#39; spaceship and Anakin kills Count Dooku with his light-saber
b0e6cdaeb1
Download Mazinga Z: Infinity full movie in italian dubbed in Mp4Stingray full movie hd downloadPath dubbed italian movie free download torrentthe Castlevania: Lords of Shadow 2 italian dubbed free downloadNew Jack City full movie in italian free download mp4The Cape hd full movie downloadAquile nell'infinito 720pitalian movie download TrigunDetective Conan: … E le stelle stanno a guardare full movie kickass torrentThe myth - Il risveglio di un eroe sub download
Please log in to post a reply.