Ho trovato molto Kim Newman-esquire nel suo approccio al vampirismo. Era simpatico, nonostante la dolorosa recitazione in legno. Lo scenario ei costumi erano incredibilmente belli e l'atmosfera del Dr. Strangelove / 1984 era incredibilmente interessante. Comunque, devo ancora chiedermi come sia riuscita la ragazza principale a correre con quei grandi colletti che le hanno provocato … Ed esattamente qual era la bolletta del riscaldamento nella sua Gothic Mansion ™. E mi piaceva il fatto che usassero Buda-Pesth come loro ambientazione … Il club era anche bello, e un po 'più feticcio di altri film sui vampiri come Blade … La dinamica tra vamp poliziotto e poliziotto era abbastanza buona , ancora le stesse persone da parti opposte che miravano allo stesso obiettivo, mentre non si fidavano abbastanza l'una dell'altra, ma facevano lo sviluppo di un personaggio passabile. E ho menzionato il completo in stile 40s supersharp che il poliziotto vampiro indossa? Come ho detto, i costumi erano fantastici e ben messi insieme. Il dialogo era un urlo, ma sono sicuro che non era destinato a esserlo. & quot; Taglia l'atto di Anne Rice! & quot; Dalle labbra di una ragazza vampirica che sono sicuro di aver visto nei libri di gioco, infatti, la maggior parte dei personaggi dei vampiri sembra essere basata sul vampiro in stile Masquerade, che va dal cyberpunk fetish ai nosferatu. Anche gli atti casuali del movimento dei vampiri erano fuori luogo. Fermarsi durante un inseguimento e contrazioni può sembrare fico, ma la maggior parte degli spettatori si starà chiedendo che il WTF stia succedendo. E l'attore vamp è solo la cosa più divertente viva … O non proprio così, come potrebbe essere il caso. E la mitragliatrice mi ha fatto ridere, ma potrebbe essere solo il mio senso dell'umorismo. Ho visto troppi film. Lo ammetto. Ecco perché posso dire dove la maggior parte dei film sta andando la maggior parte del tempo. Questo è particolarmente vero per i film horror. Non intendo dire che tutti i film dell'orrore sono uguali e quindi facilmente prevedibili. Piuttosto che c'è una tendenza all'identità quando si tratta di film horror di qualità B realizzati rapidamente. Questa tendenza è ciò che mi fa apprezzare quei rari film horror di qualità B che riescono a sorprendermi. Film come & quot; The Breed. & Quot; <br/> <br/> Il film, ambientato in & quot; il futuro prossimo & quot; si apre con il nostro personaggio principale, di nome Steve Grant (Bokeem Woodbine), e il suo compagno rintraccia una ragazza rapita. Grant è un agente della NSA (National Security Agency) e non sono sicuro del motivo per cui un agente della NSA dovrebbe rintracciare una ragazza rapita. Sfortunatamente, così è la sceneggiatura. Andare avanti. I partner trovano rapidamente la ragazza (troppo tardi) e affrontano il suo rapitore. Il rapitore si rivela un vampiro e massacra il compagno di Grant. <br/> <br/> E 'stato a questo punto che ho pensato di sapere dove stava andando il film. Supponevo che questo incidente avrebbe aperto l'occhio di Grant al mondo dell'occulto e che avrebbe A) essere cacciato dalla polizia e diventare un cacciatore di vampiri indipendente o che B) sarebbe stato inserito nel ramo segreto della forza di polizia che è specializzato nella demolizione di creature della notte. Proprio mentre il film sembrava diretto verso il sentiero B, ha preso una svolta a sinistra e ha riacquistato il mio interesse. Quando Grant insiste nel dire la verità nel suo rapporto ufficiale, gli viene detto che il governo conosce i vampiri da quasi un anno e sta lavorando per integrarli nella società normale. Viene quindi presentato al suo nuovo partner, un Aaron Grey (Adrian Paul), che è un vampiro e ha detto che devono lavorare insieme per catturare questo pericoloso ladro che minaccia la pace di entrambe le razze. <br/> <br/> Questo è una buona premessa per un film e, per & quot; The Breed's & quot; credito, cerca di essere all'altezza di questa premessa. Fallisce più di quanto abbia successo, ma almeno fallisce in modo guardabile. Il film trascorre un po 'troppo tempo in un'indagine per omicidio che non è così complicato o interessante come sembra. Stabilisce un finale che non è così sorprendente come il film vuole che sia. Dà scene d'azione che non sono così eccitanti come dovrebbero essere. <br/> <br/> Tra le scene menzionate sopra otteniamo una storia d'amore che, opportunamente gestita, avrebbe potuto essere la base per un intero film a se stante.Guardiamo due partner imparare a fidarsi l'uno dell'altro e affrontare le loro differenze. Vediamo toni totalitari nei confronti del governo che, se riprodotti di più, avrebbero potuto aggiungere un nuovo livello di profondità al film. Incontriamo alcuni vampiri fantastici. Vediamo alcune scene fresche della morte. <br/> <br/> Generalmente, questo è un film schifoso, ma è un film che ci prova. A volte preferisco guardare un fallimento con grandi ambizioni piuttosto che un successo con quello sistemato per ordinario. Visto che ho visto questo film come parte del mio lavoro, ero nella sfortunata posizione di non essere in grado di spegnerlo per dieci minuti! Bokeem Woodbine è davvero male in questo. Nei primi minuti sta dicendo la parola F a ogni altra frase, come se si supponesse che il suo personaggio sembrasse tutto duro e duro, ma lo faceva solo diventare zoppo. Adrian Paul non è molto meglio. I set e l'aspetto dell'intero film urlano un budget limitato nonostante alcuni bei vecchi edifici in Ungheria. <br/> <br/> Davvero, il problema principale di questo film è il dialogo. È orribile, scritto male e molto innaturale. Non perdere tempo a guardare questo e per favore non spendere soldi per questo. <br/> <br/> Se ti piacciono i film di vampiri, dai un'occhiata a The Forsaken. È sempre più avanti rispetto a questo cane sotto ogni punto di vista: valore di produzione, trama, sceneggiatura, colonna sonora, tutto! È un grande film. Bai Ling e Adrian Paul meritano enormi somme di credito per mantenere i loro ruoli e trasportare il miasma della bontà autoritaria gotica mentre quell'idiota Bokeem Woodbine fa il pieno di ogni riga che ha, non riesce nemmeno a giurare in un modo appropriato o almeno credibile e sostanzialmente cerca di rovinare il film La sua esibizione è atroce. <br/> <br/> Detto questo, il film è abbastanza buono. Ha una guerra fredda / blocco orientale / atmosfera orwelliana con un accenno di art deco e gli anni '40 lanciati pure. la trama è interessante e abbastanza innovativa. <br/> <br/> Chiunque sia un fan di film come il cacciatore di bastoni, il cittadino X, ecc. farebbe bene a controllare questo e tutti i fan dell'horror mainstream. Non permettere a Bokeem di intralciare il suo valore. Per un affitto extra, compra il DVD e dai un'occhiata ai commenti audio. Ambientato in un futuro stato di polizia, i vampiri hanno deciso di rivelarsi al governo. Il governo, tuttavia, ha deciso di mantenere queste informazioni in gran segreto e di non rilasciarle al pubblico. Bokeem Woodbine interpreta un detective della polizia chiamato "Steve Grant"; che non è a conoscenza dei vampiri finché il suo partner non viene ucciso da uno di loro. Dato che Bokeem ha assistito ad un vampiro in azione, l'agenzia segreta decide di rivelargli queste informazioni in modo che possa catturare l'assassino. Uno dei vampiri affidati dalla sua comunità per mantenere la pace denominata & quot; Aaron Gray & quot; (Adrian Paul), volontari che lavorano con Steve per aiutarlo a catturare l'assassino. Essendo pochi di numero e abbastanza pacifici, la comunità dei vampiri non vuole un vampiro canaglia per rovinare la loro reputazione e invitare il panico tra gli umani che potrebbe indurre gli umani a cercare la punizione. Poiché uno dei vampiri sta causando tutti i problemi, Adrian porta Steve in uno dei loro villaggi nascosti per raccogliere indizi e confrontare le note. Poiché è qui che il film diventa interessante e non vuole rovinare il film a chiunque non l'abbia visto, non divulgherò il resto della storia. Dirò però che si trattava di un film intrigante che si discosta dalla solita trama da vampiro. Ha una buona trama e alcuni colpi di scena interessanti lungo la strada. D'altra parte, la recitazione era appena soddisfacente. Mentre sia Adrian Paul che Bai Ling (come il vampiro & quot; Lucy Westenra & quot;) si sono esibiti adeguatamente, non posso dire lo stesso per Bokeem Woodbine perché sembrava terribilmente scocciato in questo film. In effetti, la sua performance è stata così grave che ha quasi rovinato completamente questo film. Fortunatamente, la trama e i due attori citati in precedenza hanno contribuito a negare un po 'il danno. Anche così, quello che avrebbe dovuto essere un ottimo film nonostante il budget basso finisce come tanti film con poche risorse finanziarie disponibili. Leggermente al di sotto della media.
Bladsabrifackcnsus replied
347 weeks ago